Appuntamento a Venezia sulla terrazza più spettacolare della città, con un menù stellare. Domenica 24 settembre nella suggestiva cornice della grande terrazza del Fondaco dei Tedeschi, pranzo con con vista a 360° sulla laguna e i piatti preparati da alcuni dei più grandi chef veneziani.

E' l'evento non profit [Il gusto per la ricerca} (http://www.ilgustoperlaricerca.it), giunto quest'anno alla sua 14esima edizione. I fondi raccolti saranno devoluti alla ricerca scientifica sulle neoplasie infantili e alle strutture di sussistenza destinate all’infanzia.

In tavola, insieme alle creazioni degli chef, acqua Valverde che già aveva partecipato all'iniziativa nel 2009 con la special edition Platinum della sua bottiglia di design.

Dopo l'aperitivo a base di ostriche affidato all'oste Mauro Lorenzon de La Mascareta, i piatti che daranno un assaggio della grande cucina veneziana. A cura di:

Federico Belluco, del [Dopolavoro Dining Room dell' Hotel JW Marriot Venice Resort & Spa]( (https://www.jwvenice.com/it/ristoranti/dopolavoro-dining-room-ita/chef-federico-belluco.html)

Davide Bisetto di Oro - Hotel Belmond Cipriani

Gianni Bonaccorsi de Il Ridotto,

Francesco Brutto di Venissa

Silvio Giavedoni del Ristorante Quadri

Mara Martin dell'Osteria da Fiore

Luca Veritti del Met - Hotel Metropole

Massimiliano Alajmo de Le Calandre - Padova.

E in più un nome a sorpresa dell'alta cucina del territorio...